Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 Tutto Telefonia: APERTI PER FERIE!!!

negozio wind 2VOGHERA - Agosto finalmente le sospirate vacanze sono arrivate mari, monti, laghi, crociere.. arriviamo !! E per chi rimane a casa? Tutto chiuso purtroppo ma 0337 Tutto Telefonia rimane aperta per tutto Agosto, tranne dal 13 al 17, per dare come sempre il miglior servizio possibile alla propria clientela anche in questo periodo vacanziero, 0337 vi ricorda che Agosto è ancora un ottimo mese per attivare le fantastiche offerte dei vari gestori di telefonia mobile e fissa o per cambiare il proprio smartphone o tablet a condizioni super scontate, approfittatene allora!!

 

 

TANTI SCONTI ESTIVI - 0337 in oltre vi ricorda di approfittare dei grandiosi sconti, fino al 50%, del nuovo reparto DIGITAL EMOTION didigital emotion photosiPhotoSI per dare la giusta importanza ai ricordi più belli delle vostre fantastiche vacanze e realizzare bellissimi fotolibri, home decor, magliette e altri divertenti gadget con le vostre fantastiche immagini scattate nei vostri luoghi di villeggiatura.
Allora buone vacanze a tutti, a quelli che le faranno e per chi rimarrà a casa non esitate a venirci a trovare per qualsiasi necessità o per approfittare delle ultimissime offerte super scontate.


0337 Tutto Telefonia la trovate a Voghera in Via G. Bidone n°50 Voghera (PV) con orari in Agosto 9.00 – 12.30 / 16.00 – 19.30 Chiusi Lunedì mattina

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings