Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Da 0337 ultimi giorni di fantastiche offerte

C'è anche un efficace centro assistenzapromozione tim tn

VOGHERA - Le ferie stanno finendo ma non sono ancora finite le offerte estive, da 0337 se non siete riusciti ad attivare una delle innumerevoli offerte proposte per questa estate dai vari gestori, prima di partire per le ferie avete ancora qualche giorno per non farvele scappare!!

 

Il periodo estivo, come quello natalizio, sono i due momenti topici per attivare nuove offerte e cambiare il proprio smartphone o tablet, promozione windapprofittando di sconti incredibili. I vari gestori di telefonia mobile ma anche fissa propongono interessantissime possibilità, anche in convergenza fisso e mobile, con aggiunta la possibilità di farsi consegnare dei nuovi smartphone o tablet. Non esitate ad andare a informarvi da 0337, come sempre troverete del personale altamente preparato e disponibile per consigliarvi al meglio, su ciò che sarà più adatto alle vostre esigenze. Ricordatevi che sono gli ultimi giorni disponibili dove TIM, WIND, H3G, VODAFONE ma anche INFOSTRADA, TELECOM E LINKEM vi possono far.. sognare come se foste ancora in ferie!!!

Infine se purtroppo le vostre ferie vi hanno creato qualche piccolo o grande problema, con i vostri device da 0337 potrete trovare anche un efficiente centro assistenza per eventuali riparazioni express, con garanzia di 3 mesi.
Quindi per non dover aspettare le prossime offerte a questo punto natalizie, correte da 0337 e non fatevi scappare gli ultimi giorni di…..  incredibili offerte!!!!

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings