Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MOTORI - Da Greencar un regalo di Natale davvero molto originale

greencar1 tnVOGHERA - Alla carrozzeria Greencar di Voghera è Natale tutto l'anno. Anche dopo queste festività natalizie, chi effettuerà un lavoro alla Greencar di strada Oriolo a Voghera avrà in omaggio una sanificazione dell'auto con prodotti specifici.

 

GREENCAR, UN'ISTITUZIONE NEL CAMPO DELL'AUTOCARROZZERIA

 

Greencar è protagonista a Voghera nel mondo dell'autocarrozzeria da più di trent'anni. Francesco e Pina, proprietari della Green Car, a Voghera sono una vera e propria istituzione.
I clienti della Green Car sono sempre fedeli alla loro carrozzeria e, al di la delle riparazioni, tornano per ogni genere di evenienza. Green Car non ti lascia mai a piedi. E' proprio il caso di dirlo, visto che l'autocarrozzeria dispone di ben diecispray auto di cortesia, che vengono consegnate ai clienti che lasciano la propria auto in riparazione. Riparazioni, peraltro, che vengono effettuate in tempi molto rapidi, in base alle esigenze del cliente

 

UN REGALO DI NATALE

 

In occasione del Natale (ma anche per tutto il 2018) a tutti coloro che si recheranno alla GreenCar per effettuare dei lavori sarà data in omaggio una sanificazione sanitaria degli interni dell'auto, effettuata con prodotti specifici e da uno staff altamente professionale. E' un regalo che Francesco vuole fare a tutti i suoi clienti ma anche a coloro che per la prima volta si recano alla Greencar.
In occasione dell'imminente Natale e dell'inizio del nuovo anno, Francesco e Pina, insieme a tutto lo staff dell'Greencar, formulano i migliori auguri a tutti i loro clienti.

 

logoAUTOCARROZZERIA GREEN CAR
Strada Oriolo 45 - 27058 - Voghera (PV)
Tel/fax 0383.62602
Web: autocarrozzeriagreencar.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI

Dal Lunedi al Venerdi
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00
Dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Sabato
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00 (per urgenze, ritiro mezzi o consulenze)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings