Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MOTORI – Gandini Peugeot, la storia dell’auto viaggia verso il futuro

sede concessionario tnVOGHERA.  A Voghera uno dei principali marchi storici che viaggia su quattro ruote è Gandini, concessionaria Peugeot per il territorio di Voghera, Stradella e Tortona e sinonimo di professionalità e serietà. Il marchio Gandini ha alle spalle una lunga storia costellata di successi e di fronte un grande futuro.

 

UNA STORIA VINCENTE

 

L'azienda nasce alla fine degli anni 60 come officina di riparazione del marchio Lancia e successivamente diventa riparatore autorizzato Bmw.
Si arriva agli anni 70 ed inizia la grande era del marchio francese, prima Simca e poi, nel 1982, Peugeot.auto2
La famiglia Gandini, già sulla rampa di lancio, spicca definitivamente il volo nel mondo dei motori.
Inizia così una lunga storia tramandata di generazioni, il compianto Sig. Luigi lungimirante imprenditore “made-self” lascia in eredità ai figli Stefano ed Andrea, oggi amministratori della concessionaria Peugeot di via Lomellina, uno stabilimento di 5000 metri quadrati (2.500 dei quali coperti), i quali stanno investendo per proiettare sempre di più il marchio nel futuro non solo delle quattro ruote ma anche nel campo della mobilità a 360° ed i relativi servizi connessi.

 

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

 

auto3La concessionaria Gandini di Voghera riesce con estrema naturalezza a coniugare tradizione e innovazione. Tradizione di una storia iniziata negli anni 60 e l'innovazione dei tempi moderni. Il sito internet della concessionaria Gandini permette al cliente di poter vedere le offerte di auto nuove e usate, le promozioni in corso, tutti i servizi che vengono forniti a addirittura prenotare un test drive.
Sempre nel sito si può anche chiedere un preventivo veloce e conoscere tutti i tipi di finanziamenti in corso per acquistare una macchina nuova o usata.

Una menzione particolare va fatta al rinnovato servizio post-vendita che può oggi contare su personale altamente specializzato e con un offerta di servizi dedicati alla soddisfazione globale del cliente. La base di questo successo passa indiscutibilmente dalle persone che si occupano di risolvere ogni qualsiasi problematica.
Auto sostitutive, Tire Hotel, fast-line whatsapp, wi-fi zone e non ultimo i prezzi forfettari delle riparazioni completano le offerte, da oggi prenotabili anche online.

Passato e futuro a portata di click.

 

logo peugeotCONCESSIONARIA GANDINI
Via Lomellina 13
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.645111
Web: gandinisrl.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
Lunedi-Venerdi 8,30-12,30 e 14,30-19,00
Sabato 9,00 - 12,00 e 15,00 - 18,00

 

auto

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings