Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - La Primavera di Barbara: un mix tra creativita' ed esperienza

laprimavera ottobre1VOGHERA - Grazie alla sua esperienza più che trentennale, Barbara, titolare del negozio “La Primavera di Barbara”, è in grado di creare in prima persona composizioni floreali prestigiose e ricercate. Fiori recisi e freschi (che tutti i mercoledì arrivano dal fornitore di fiducia Enzo di Ediflor) sono i protagonisti del creativo lavoro della titolare.

 

IL SUCCESSO DELLE SCATOLE

Il suo scopo è quello di di creare veri e propri angoli fioriti nelle varie parti della casa del cliente, allietando così l’atmosfera domestica, oltre che rendere più piacevole a livello estetico le varie sedi casalinghe.laprimavera ottobre 2

A Barbara si deve inoltre l’invenzione de “La scatola di Barbara”, ormai divenuta famosa in tutta la città, che consiste in un omaggio floreale posto appunto all’ interno di una scatola, ormai divenuta simbolo del suo negozio.

Una vasta varietà di tipi di fiori e piante sono disponibili nel punto vendita, adornato e pullulante di profumati fiori recisi e piante.
Altro obiettivo di Barbara è quello di creare un progetto che consiste nell’ abbinare ai fiori frutta e verdura di stagione, niente di più creativo ed attuale.

Barbara sta riscuotendo grande successo tra la sua clientela e guadagnando una grande fiducia, tanto da prendere ogni volta in mano la situazione ed inventare le composizioni di sua spontanea volontà.

Allestimenti per matrimoni, composizioni ad hoc, personalizzate e soprattutto senza l’uso di cataloghi preimpostati, sono i protagonisti del lavoro di Barbara, coadiuvata anche dalla madre che vanta un’ esperienza di oltre cinquanta anni in questo settore.

Insomma, se andate cercando professionalità, intuito, gusto, creatività e soprattutto una buona dose di fantasia, rivolgetevi a La Primavera di Barbara che sicuramente non vi deluderà.

 

 

LA PRIMAVERA
Viale Repubblica 46 27058 - Voghera (PV)

ORARI:
Da lunedì a sabato 9.00-12.30 e 15.30-19.00
Chiuso la domenica e il lunedi mattina.
Tel: 0383 366665 – cell.: 333 9407651

Articolo di GIULIA CARENA

laprimavera ottobre3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings