Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Ottica Bolognesi, storia e tradizione nel cuore di Voghera

vetrina1 tnVOGHERA - Ottica Bolognesi, storica attività ubicata nel cuore di Voghera, nella centralissima Piazza del Duomo, è da sempre punto di riferimento per coloro i quali desiderano acquistare occhiali da vista e da sole dei più noti brands internazionali.

 

UNO STORE AL PASSO CON I TEMPI

Il punto vendita dispone di un laboratorio interno per il montaggio e l’approntamento di ogni genere di occhiale dotato delle tecnologie di ultima generazione che il mercato mette a disposizione.bolognesi interno tn

Personale altamente qualificato sarà a vs disposizione per effettuare uno screening visivo finalizzato alla correzione dei vs vizi refrattivi.

Professionisti della visione sapranno consigliarvi la soluzione più idonea per la correzione dei vostri difetti visivi: montature da vista e lenti a contatto disposable di qualsivoglia tipologia ti permetteranno di raggiungere un comfort visivo di livello assoluto.

L’occhiale è un dispositivo medico, ma oggi è ormai diventato un’icona di stile: una componente importante per il lato fashion della tua personalità.

Prenota il tuo controllo visivo allo 0383-43252.

La tua vista va protetta e monitorata da specialisti del settore.

Ottica Bolognesi, uno store al passo coi tempi.

 

OTTICA BOLOGNESI
Piazza Duomo 15
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.43252

ORARI
Lunedi 15,30 - 19,30
Dal Martedi al Sabato 9,30 - 12,30 e 15,30 - 19,30

Articolo di GIULIA CARENA

 

ingresso bolognesi

 

vetrina bolognesi

 

vetrina bolognesi2

 

vetrina bolognesi3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings