VOGHERA - Il lockdown nuovamente imposto dal Governo e l'individuazione della Lombardia come regione "Rossa", ovvero a più alto rischio di contagio da Covid-19, hanno costretto negozi ed attività commerciali a lavorare a ritmo ridotto. Una situazione, però, che non ha fermato la Primavera di Barbara Allegrini, sempre vicina ai suoi clienti.
I SERVIZI DEL NEGOZIO
Come detto, il negozio "La Primavera" di Barbara Allegrini, situato in viale Repubblica a Voghera, non si ferma nemmeno davanti al lockdown ma, nel rispetto di tutte le regole, sia quelle relative al Dpcm approvato dal Governo, sia quelle riguardanti i protocolli di sicurezza anti-covid emanate da tutte le autorità sanitarie, continua ad esaudire i desideri dei tanti clienti, con le piante, i fiori e gli splendidi bouquet e creazioni floreali realizzate da Barbara.
Come ogni anno tante sono le novità del negozio "La Primavera", a cominciare dalle tante creazioni natalizie, come i cuori natalizi preparati da Barbara, perfette per un regalo o anche per addobbare case, negozi o uffici. Oltre a questo, le tante composizioni floreali, non solo a sfondo natalizio, per un indimenticabile regalo alle persone care.
Per quanto riguarda l'attività del negozio, Barbara, in tutta sicurezza, provvede alla consegna dei fiori, delle piante e delle creazioni che vengono ordinate. Per ordinare è possibile telefonare (o mandare un messaggio WhatsApp) al numero 333/9407651 oppure contattare Barbara attraverso Facebook o Instagram.
LA PRIMAVERA
Viale della Repubblica 48
27058 - Voghera (PV)
Tel: 333/9407651