Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - 0337 Digital Emotion, a Voghera uno store completo per le vostre foto

tuttotelefonia3VOGHERA - Idee regalo? Stampe? Gadget fotografici? Ecco a voi se ancora non lo conoscevate questo fornitissimo Store di Voghera dove le vostre meravigliose foto prenderanno vita in stampe e ingrandimenti o stampate su oggetti veramente unici e originali in collaborazione con il noto laboratorio PhotoSi.

 

RIVIVERE MOMENTI FANTASTICI IN QUESTE GIORNATE

Anche in queste giornate dove siamo costretti a stare in casa quale migliore occasione per rivedere, sorridere, emozionarsi e magari versare qualche lacrima nel rivivere momenti fantastici e per che no, stamparetuttotelefonia4 allora qualche foto, creare emozionanti fotolibri o arredare angoli di casa con dei meravigliosi fotoquadri.

Lo Store è a vostra disposizione anche per fototessere o piccoli servizi fotografici e in queste giornate osserva il seguente orario Lunedi/Venerdi 9.30-13 e 16-19 per info 0383.369640 e potete anche seguire le pagine Facebook o Istagram.

Per finire un altra originale opportunità é la possibilità scaricando l'App PhotoSi di realizzare ordini direttamente dall'applicazione utilizzando le foto dalla galleria del proprio Smartphone e di spedire gli ordini in Store pagando comodamente al momento del ritiro o in alternativa pagando (con C.C. o Post Pay) prima e farseli consegnare comodamente a casa propria, fantastico no?!

Quindi ricordate che con 0337 Digital Emotion stampate le vostre emozioni!!

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings