Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Moroni elettrodomestici arriva a casa tua in tutta sicurezza

moroni home tnVOGHERA - Moroni Elettrodomestici, storico negozio nel cuore di Voghera, avrebbe potuto tranquillamente riaprire i battenti come da indicazione ministeriale e invece preferisce mettere al primo posto la salute. Senza però perdere di vista i tanti clienti, che vengono comodamente serviti a casa.

 

IL SERVIZIO

Pur non riaprendo al pubblico il negozio Moroni Elettrodomstici è a completa disposizione di tutti i potenziali clienti per qualsiasi esigenza, dalle consegne a domicilio, ad eventuali spedizioni o vendite su appuntamento e naturalmente anche per preventivi gratuiti.
Il negozio rimane quindi sempre al fianco dei propri clienti con tutti gli ultimi prodotti delle principali marche presenti sul mercato.
Da Moroni Elettrodomestici è possibile concordare giorno e orario per l'acquisto o la consegna di eventuali prodotti, naturalmente senza alcun obbligo di acquisto.
Il negozio riaprirà al pubblico non appena saranno pienamente garantite tutte le norme e gli accorgimenti in materia di sicurezza.

Per contattare Moroni Elettrodomestici è possibile chiamare il numero 0383.41541 oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings