Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - BACKORO promuove soltanto aziende italiane: regali unici nel loro genere, collezioni per gli amanti del bello ma anche solidali

backoro1 tnCASTEGGIO - Il Natale è alle porte, inizia la frenetica corsa agli acquisti e mille dubbi sulle scelte ma rimane d’obbligo affidarsi a chi opera nel settore da anni e può garantire “prodotto e assistenza post-vendita”.

 

Entrando nel negozio, troverete aziende garantite dal “Made in Italy” come la toscana LOCMAN, perfetto connubio tra design e materiali ultra-tech, concessa in esclusiva al titolare Augusto: la nuova collezione dibackoro3 tn orologi uomo e donna, per gli amanti dell’accessorio di classe mentre per chi ha un’anima più sportiva, la gamma di orologi DUCATI prodotta dalla nota azienda LOCMAN. La fascia prezzo varia da 200,00 ai 1.500,00 euro quindi orologi che fanno la differenza ma possono essere accessibili a tutte le tasche.

 

 

backoro6 tnGioielleria è da sempre sinonimo di oro, pietre preziose e perle: da BACKORO l’offerta è davvero ampia grazie ad un laboratorio orafo di Mede che crea gioielli da tre generazioni, mixando creatività e tendenze moda. Splendide collane in oro giallo con pietre dure, perle o diamanti abbinate a orecchini e bracciali, per essere davvero scintillanti durante le feste. Se poi desiderate qualcosa che non perderà mai valore ma, al contrario, sarà un investimento reale, avrete l’imbarazzo della scelta tra anelli, orecchini e collier in oro bianco e diamanti: da regalare o farsi regalare!

 

 

 

Se c’è la necessità di fare dei “pensierini” senza spendere troppo denaro, si può optare per la “giovane” azienda italiana CUOREPURO che nasce dal desiderio di rendere il gioiello lo scrigno delle emozioni: ognibackoro9 persona ha una storia da raccontare, da ricordare, da condividere. CUOREPURO propone 13 collezioni ispirate alle forme universali: il cuore, la stella e il cerchio, simboli di vita e testimoni dei nostri affetti, legami e desideri. Bracciali in argento, girocolli, anelli uomo e donna: un mix composto da design, argento e pietre a prezzi piccoli piccoli!

 

backoro7 tn

 

 

 

E se davvero volete fare un regalo che farà ricordare di voi, acquistate tra l’infinità di articoli in argento creati da LA GATTA GIOIELLI: una fascia prezzo che spazia tra i 30,00 e i 100,00 euro e il 10% verrà devoluto all’ENPA. Un regalo davvero solidale, grazie alla filosofia di questa azienda italiana che ama i nostri amici a quattro zampe.

Se poi desiderate un prodotto elegante e di classe, date un’occhiata all’azienda 4NOVE: porta-gioie e porta-address per ufficio in radica di noce e argento lavorato, oggetti che non passano inosservati in casa o sulla scrivania.

Ricordate che Augusto saprà fare la migliore valutazione del vostro oro quindi, vista la possibilità della PERMUTA, perché non entrare a curiosare per scoprire un mondo di possibilità di acquisto? Chiedere non costa nulla e magari quell’articolo che tanto desiderate, potrà essere vostro!


BACKORO ringrazia i suoi clienti che gli hanno dato fiducia in questi anni e augura giorni di serenità e un fantastico 2020 a tutti!

BACKORO
Via Roma, 7 – Casteggio (PV)
Tel 0383/82038
Martedì - domenica h 9,30/12,30 e h 16,00/19,30
APERTURA STRAORDINARIA lunedì 23 dicembre

 

backoro2

 

backoro4

 

backoro5

 

backoro8

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings