Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - E' tempo di pensare alle Cresime

bomboniere quadratoVOGHERA - Studio 199 Wedding & Event Designer è il luogo dove ogni storia diventa speciale. Gloria ama costruire ogni evento “su misura”, prestando la massima cura ai dettagli: nulla è lasciato al caso, tutto è frutto della passione e creatività che contraddistinguono una donna che sa ascoltare le esigenze di coloro che le affidano il loro progetto.

 

SERVIZI A 360 GRADI

 

Dal 2014, Studio 199 riesce a creare eventi capaci di stupire, lasciando un meraviglioso ricordo nella mente degli invitati e soprattutto dei protagonisti,pieghevole bomboniere tn siano essi adulti o bambini che celebrano la comunione o la cresima.
I servizi offerti da Gloria sono davvero a 360 gradi: dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti presso la location scelta, dalla consulenza ai suggerimenti dei prodotti quali bomboniere, coordinati e tutto ciò che può servire per una giornata da ricordare.
Novembre è il mese delle cresime, mancano davvero poche settimane e Gloria aspetta i genitori per scegliere le bomboniere: ogni creazione può essere personalizzata, è possibile avere i nastri col nome del ragazzo/a e i golosi confetti della Buratti sono disponibili in ben 25 gusti, uno più goloso dell’altro e soprattutto, un’ampia scelta glutin-free per chi è intollerante.
Studio 199 è esclusivista di zona delle bomboniere CLARALUNA, uniche nel loro genere, idee per fare parlare di sé, originali nelle forme e nei colori per rendere davvero unico l’evento.
Si sa, sono i dettagli che fanno la differenza e Gloria saprà dare carattere e personalità a qualsiasi giornata deciderete di festeggiare e, a proposito di cresime, solo noi mamme sappiamo quante aspettative riponiamo in quel giorno, quanti dubbi assillano le nostre testoline: desideriamo che nostro figlio/a ricordi con gioia quel momento quindi è davvero fondamentale incontrare una persona che ci consigli al meglio.
Conoscerete una donna affabile che vi ascolterà, consigliandoVi al meglio per trasformare la vostra idea in un giorno indimenticabile!

Info: Via Emilia, 199 – Voghera (PV)
Tel 0383/270839 – Tel 338/7935849
Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings