Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - BACKORO: approfitta degli sconti, sostieni il Made in Italy e regalati un oggetto unico.

anelli backoro tnCASTEGGIO - I numerosissimi clienti di Augusto, ormai fidelizzati da anni, sanno che entrare da BACKORO è sinonimo di “acquisto garantito rigorosamente Made in Italy”. La scelta del titolare è stata da sempre orientata alla promozione delle nostre aziende che rappresentano un comparto unico nel suo genere per impiego di materiali e fattura ovvero qualità e originalità.

 

LUGLIO E’ IL MESE DEGLI ACQUISTIbackoro maggio6

Luglio è il mese migliore per effettuare acquisti: abbiamo più tempo per curiosare, farci consigliare e scoprire le nuove collezioni di orologi, gioielli e articoli per la casa o l’ufficio.
Entrando nel negozio, è possibile scegliere tra una infinità di modelli uomo e donna degli splendidi orologi LOCMAN, concessi in esclusiva nel territorio pavese a BACKORO, a conferma della professionalità acquisita sul campo da Augusto. Orologi che fanno la differenza grazie al design e ai materiali ultra-tech che li compongono.

 

 

 

 

 

 

 

 

LO STORICO LABORATORIO DI MEDE

collana backoro2 tnL’abbigliamento femminile estivo ben si abbina con le nuove proposte dello storico laboratorio orafo di Mede: splendide e colorate collane a doppio filo, in oro bianco o giallo, arricchite con perle e pietre dure che donano una nota di colore per un look di tendenza, in città o al mare! Ovviamente è possibile personalizzare un gioiello quindi se desiderate un anello o un bracciale con una pietra particolare, Augusto ascolterà la vostra richiesta e il laboratorio orafo creerà ciò che desiderate per regalarVi un oggetto davvero unico!!

 

 

 

 

 

 

LA GATTA GIOIELLI

La collezione “LA GATTA GIOIELLI” propone collane, orecchini e anelli in argento 925% , articoli prodotti in Italia per le amanti dei felini domestici: un progetto importante poiché l’azienda devolve il 10% di ognibackoro maggio4 tn acquisto all’ENPA.
Da BACKORO è possibile acquistare complementi d’arredo come orologi da tavolo in radica di noce e argento o portagioie della nota azienda 4Nove: oggetti che conferiranno un tocco di classe alle Vostre case o al Vostro ufficio.
E’ fondamentale ricordare che da Augusto i desideri si possono realizzare grazie alla possibilità della PERMUTA: stanchi di un vecchio anello o un collier d’oro? Nessun problema, potrete utilizzarlo per effettuare l’acquisto che avete a cuore!
Ricordate inoltre che Augusto effettua ogni tipo di riparazione e trasformazione dei vostri gioielli e, grazie alla collaborazione coi laboratori orafi, i tempi sono davvero ridotti. Insomma, acquisti e assistenza garantiti a 360 gradi!

BACKORO
Via Roma, 7 – Casteggio (PV)
Tel 0383/82038
Martedi – sabato h 9,30/12,30 e h 16,00/19,30 (Lunedi chiuso)

 

 

backoro maggio9

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings