Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Da Backoro idee originali per ogni occasione! Dalla festa della mamma alla Cresima

backoro maggio2 tnCASTEGGIO - Mancano ancora pochi giorni e il 12 maggio arriverà in un attimo quindi è importante non rimandare: celebrare colei che con tanto amore e pazienza ci ha portati nel grembo per nove mesi, regalandoci la vita, è il minimo che dobbiamo fare.

 

SI FA UN REGALO ANCHE ALL’ENPA

Certo, la mamma c’è 365 giorni all’anno ma dedicarle qualcosa di speciale per la sua festa, è un gesto che rinnova il nostro affetto, un pensiero speciale che lascia il ricordo nel cuore.backoro maggio4 tn
A Casteggio, da BACKORO, troverete tante idee originali, da regali più impegnativi come splendidi gioielli in oro con diamanti incastonati e/o perle, creati da uno storico laboratorio orafo di Mede ma anche collane e bracciali in argento abbinato a colorate pietre dure, marchiati Millenium Collection, azienda italiana che coniuga stile e creatività.
Un pensiero simpatico potrebbe essere un optare per uno dei tanti articoli creati per le donne che amano i micini ovvero catenine e braccialetti della collezione “La gatta”: in argento, originalissimi nel design, perfetti per ogni look e se pensate che il 10% dell’importo verrà devoluto all’ENPA….sarete protagonisti di un doppio regalo, rendendo felici mamma e gatti!

 

 

 

CI SONO ANCHE I PORTAGIOIE

backoro maggio7 tnSe la mamma possiede molti gioielli, una scelta alternativa potrebbe essere donare un portagioie in argento 925% e radica di noce oppure uno elegante orologio da tavolo, entrambi a firma 4Nove: un regalo utile che durerà per sempre!
Siete più orientati verso un orologio? Una selezione di modelli femminili Locman molto amati dalle donne che cercano il dettaglio che fa la differenza: eleganti e sportivi, leggeri e ultra hi-tech , il binomio tra qualità italiana e moda.
Maggio è anche il mese delle cresime e il titolare Augusto, con la competenza acquisita in quasi 10 anni di attività, saprà consigliarVi al meglio, mostrandoVi una gamma infinita di catenine, braccialetti, cornici portafoto e molto altro: nulla sarà lasciato al caso e soprattutto avrete la garanzia di acquistare MADE IN ITALY.
..e se entrando nel negozio, i vostri occhi saranno catturati dai nuovi orologi da uomo firmati Ducati, scoprirete la “classe” di un oggetto nato dalla partnership con Locman….dedicato agli amanti dell’eccellenza!

 

 

BACKORO

Info:
Via Roma n 7
Tel 0383/82038
Aperto dal lunedì al sabato: h 9,30/12,30 e h 16,00/19,30

 

backoro maggio1

 

backoro maggio3

 

backoro maggio5

 

backoro maggio6

 

backoro maggio8

 

backoro maggio9

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings