Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Idee regalo che faranno parlare di voi

VALENTINA NATALE1 TNVOGHERA - Col Natale alle porte, inizia la corsa ai regali: non avete un’idea? Tranquilli, il posto giusto c’è: Valentina Gioielli! In gioielleria, sarete consigliati per scegliere il regalo che incontra le Vostre esigenze: MILUNA che conia eleganza e tendenza con gioielli in oro, perle e diamanti, QUERIOT che offre un’ampia scelta di articoli in argento e oro rosa tra i quali non passano inosservati ...

 

… i bracciali componibili che potrete rendere unici, scegliendo la base e inserendo ciondoli che descrivono sentimenti e/o momenti di vita che parlano al cuore e fanno emozionare, adatti a celebrare ogniVALENTINA NATALE2 TN occasione e ricorrenza.
Una gamma di orologi sportivi e eleganti a marchio CITIZEN e ARMANI perché se è vero che la scelta del regalo è sempre difficile, lo è ancor di più quando chi lo deve ricevere è un uomo!
Se poi volete davvero stupire, l’azienda SOVRANI offre un’infinità di idee regalo: la tradizione e l’eleganza del saper fare italiano, la cultura del bello, autentica espressione del Made in Italy, distribuita soltanto nelle gioiellerie più esclusive. La collezione DISNEY dedicata ai bambini: i coloratissimi, simpatici e dipinti in 3D portafoto, cornici, salvadanai e album in argento, la collezione per l’ufficio con penne a sfera in argento da regalare a chi vuole distinguersi, svuota-tasche e candelieri che donano un tocco di classe alla casa.
La Home collection è pensata per gli amanti del “dettaglio chic”, per coloro che desiderano arredare ambienti moderni: pannelli decorativi in legno e argento che raffigurano l’albero della vita o figure religiose.
La certezza è che da Valentina Gioielli ci sono tante tante idee regalo, dal pensierino al dono più importante: scoprirete che ci sono davvero moltissimi articoli accessibili al portafoglio di tutti noi.

 

VALENTINA GIOIELLI
Via Garibaldi 18
27058 - Voghera (PV)
Pagina FB - https://www.facebook.com/Valentina-Gioielli-Voghera-137319366787486/
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI

LUNEDI’ - SABATO
h 9,30/12,30 e h 15,30/19,30

Nelle giornate 21-22-23-24 dicembre: ORARIO CONTINUATO

 

VALENTINA NATALE3

 

3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings