Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE CASA - CON L’ECOBONUS, RISPARMI il 50% E RINNOVI LA TUA CASA

ecobonus tnVOGHERA - Il concetto di sostenibilità è sempre più presente nel nostro quotidiano: tutti possiamo contribuire al risparmio energetico, iniziando dalla nostra abitazione. Fino a qualche anno fa, si installavano finestre e porte con caratteristiche molto semplici, adesso si da molta importanza ai serramenti che devono garantire minor dispersione termica.

 

I VANTAGGI ANCHE IN BOLLETTA

 

Sostituire finestre, infissi e porte d’ingresso che sono la causa principale della dispersione di calore, è lamassa3 tn soluzione ideale per “isolare” la propria casa. I vantaggi? Minor consumo in bolletta, confort abitativo, migliore isolamento termico e acustico, maggiore sicurezza, aumento del valore dell’immobile grazie al miglioramento della classe energetica di quest’ultimo.
E’ fondamentale affidarsi a professionisti che ti seguiranno dalla scelta della fornitura più adatta alla gestione dell’iter per il recupero fiscale.
L’esperienza ventennale di Massa Serramenti ti accompagnerà passo per passo, con la competenza che da sempre contraddistingue i titolari e lo staff.
Cambiare gli infissi genera soltanto privilegi: cosa aspettate? Venite a trovarci nel nostro showroom, l’ecobonus scade a dicembre, rimangono pochi mesi per sfruttare questa agevolazione!

 

logo massa tnMASSA SERRAMENTI
Corso XXVII Marzo, 118 Voghera (PV)
Tel 0383/242094
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.massaserramenti.it

Orari:
lun – ven: h 9,00/12,00 – h 15,00/19,00
sabato: h 9,00 – h 12,00
Chiuso dal 13 agosto al 31 agosto

 

massa1

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings