Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI – Rottama il tuo vecchio orologio perché Valentina Gioielli non vede l’ora di farti una super offerta!

nuovavetrina valentina tnVOGHERA  -  Archiviato San Valentino, non sono finite le sorprese. Valentina Gioielli ha deciso di rottamare, proponendo nel mese di marzo una super offerta davvero imperdibile.

 

TUTTE LE MIGLIORI MARCHE SUL MERCATO

 

La super offerta di Valentina Gioielli, la gioielleria di Voghera in via Garibaldi 18, riguarda il tuo vecchio orologio, di qualsiasi marca, uomo o donna. Presentati con il tuo vecchio orologio da Valentina Gioielli e avrai uno sconto dal 25 al 30% per acquistare un nuovo orologio delle seguenti marche: Citizen, Guess, Liu Jo, Armani, Festina, Le Carose, G-Shock, Casio e Zitto.


Rottamare il proprio vecchio orologio, oltre a consentire di avere uno sconto consistente sull'acquisto di uno nuovo, è un'iniziativa che va anche in direzione della tutela e della salvaguardia dell'ambiente. Perchè Valentina Gioielli, oltre a proporre i migliori prodotti di gioielleria sul mercato, è anche attenta a tutelare il futuro delle nuove generazioni.
E con questa nuova offerta sulla rottamazione degli orologi, non vede l'ora di fornirvi il miglior prodotto sul mercato a prezzi altamente accessibili.

 

logo valentinagioielliVALENTINA GIOIELLI
Via Garibaldi 18
27058 - Voghera (PV)
Pagina FB - https://www.facebook.com/Valentina-Gioielli-Voghera-137319366787486/
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
Lunedi
Ore 15,30 – 19,30
Dal Martedi al Sabato
Ore 9,30 – 12,30
15,30 – 19,30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings