Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE CASA - Regalati una casa piu' bella e sicura affidandoti ai professionisti del settore

casa2 tnVOGHERA - Quando la tradizione si unisce alla dinamicità, nasce un connubio dalle forti prospettive. Innovazione e conoscenza delle esigenze del mercato fanno di Massa Serramenti un’azienda leader nel settore degli infissi. I titolari, Mauro e Claudio, hanno avviato assieme l’attività mettendo in gioco l’esperienza maturata direttamente sul campo.

 

UN'ESPERIENZA VENTENNALE

 

Da oltre 20 anni, i titolari posano serramenti, porte interne e blindate, persiane, tende da sole e zanzariere. Il cliente vienecasa3 tn seguito direttamente dai due soci, dalla vendita all’installazione finale: questo garantisce un lavoro ad opera d’arte perché ogni dettaglio viene concordato e verificato in loco.
Massa Serramenti lavora con le migliori aziende presenti nel settore come D&V per il PVC, Hormann per i sezionali e le basculanti, Bertolotto e Agoprofil per le porte interne e molte altre.
Visitando l’ampio showroom è possibile scegliere tra una vasta scelta di modelli e colori, avere delucidazioni tecniche per soddisfare ogni richiesta ed essere assistiti nelle pratiche burocratiche per il bonus che consente la detrazione fiscale fino al 50% per tutto il 2018.

 

 

logo massa tnSede & Showroom
Corso XXVII Marzo, 118
Voghera (PV)
Tel 0383/242094
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orari:
Lun – ven : h 9,00/12,00 – h 15,00/19,00
Sabato : h 9,00/12,00

 

casa4

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings