Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - La Befana vola alla Primavera ed esce con la scopa addobbata di fiori

negozio2VOGHERA - Trascorse le festività di Natale ed i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno, il negozio di fiori "La Primavera" di viale Repubblica a Voghera riprende la propria attività con tante novità tutte preparate da Barbara Allegrini. A cominciare dalla scopa dela befana, tutta agghindata di fiori.

 

LA BEFANA ARRIVA ALLA PRIMAVERA

 

Se è vero che un fiore va bene per ogni occasione, al negozio "La Primavera" è vero anche che ogni occasione èscopa buona per creare una nuova composizione floreale. Dopo il successo dei centrotavola natalizi, Barbara Allegrini ha addobbato la scopa della Befana con una splendida composizione di fiori. La scopa floreale della Befana può essere un gradito regalo, ma anche un modo per rendere più bella la vetrina del vostro negozio o del vostro bar, la sala del vostro ristorante o de bar o sempplicemente per dare un tocco di eleganza alla vostra casa.

 

UN FIORE PER OGNI OCCASIONE

 

AL negozio "La Primavera" le scelte a cui si trova di fronte il cliente sono davvero moltissime. Un regalo per un'occasione speciale, un presente ad una persona cara oppure uno splendido centro tavola per rendere ancora più accogliente la propria abitazione. Dopo il successo dei centro tavola natalizi, al negozio "La Primaavera" è infatti possibile acquistare anche dei centro tavola personalizzati in base ai ropri gusti ed alle proprie esigenze, preparati direttamente da Barbara Allegrini.
Al negozio "La Primavera", inoltre, i fiori sono sempre freschi e adatti a qualsiasi utilizzo. Non solo come gradito regalo, ma anche per addobbare o abbellire vetrine, uffici, ristoranti, hotel e locali pubblici in generale.
Per scegliere il fiore giusto per ogni occasione c'è solo un modo: andare al negozio "La Primavera" di Barbara Allegrini, in viale Repubblica a Voghera.

 

 LA PRIMAVERA

Viale Repubblica 46
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366665

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,30 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,00

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings