Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Moroni Elettrodomestici, quando i prodotti di qualità e la passione per l'imprenditoria fanno storia

silvia moroni tnVOGHERA - Ci sono storie lunghe un secolo e fra qualche anno ce ne sarà una che verrà scritta nel cuore della via Emilia. Era il 1927 quando la Casa della Musica di Angelo Moroni ha iniziato a scrivere una grande storia di imprenditoria che, tramandata in generazioni, ci porta ai giorni nostri, sempre nel cuore di Voghera.

 

DA NONNO ANGELO AI GIORNI NOSTRI

 

La Casa della Musica di Angelo Moroni aveva iniziato la propria attività agli inizi del Novecento e oggi la nipote Silviaprodotti tn Moroni, ha raccolto l'idea imprenditoriale del nonno e dei genitori, portandola nel terzo millennio. Non ci sono più grammofoni e strumenti musicali dell'epoca (anche se stanno tornando di moda i giradischi e da Moroni elettrodomestici ce ne sono diversi, anche con estetica vintage), ma una vasta scelta di elettrodomestici, grandi e piccoli, di ultima generazione. Grazie a Silvia, Moroni Elettrodomestici ha seguito l'evoluzione dei tempi e oggi, anche grazie all'affiliazione con Gaer-Expert, può offrire prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Tv, Hi-Fi, elettrodomestici per la casa, anche a incasso, con un grande servizio post vendita e la possibilità di avere preventivi gratuiti. Per questo Natale tante idee originali: piccoli elettrodomestici con un'estetica vintage che non possono mancare nelle vostre case.
Oggi, nel cuore di Voghera, le note di nonno Angelo, partite nel 1927, hanno intrapreso un lungo viaggio verso il futuro.

 

logo moroni tnMORONI ELETTRODOMESTICI
Via Emilia 86
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.41541
Pagina FB: https://www.facebook.com/casadellamusicamoroni/

 

ORARI (Dicembre)
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Domenica
Dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00

 

vetrina2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings