VOGHERA - Parte il conto alla rovescia per il grande appuntamento di sabato 9 novembre al White Bar di via Nenni, quartiere Medassino. Una serata all'insegna del binomio tra buona cucina e storia della musica leggera italiana.
La serata al White Bar
Protagonista sul palco sarà la band emiliana "Ma noi no", famosa in tutto il territorio nazionale per i suoi tributi ufficialmente riconosciuti ai nomadi e con più di 900 concerti a partire dal 2003. I “Ma noi no” presentano uno spettacolo incentrato sulle canzoni dello storico gruppo dei Nomadi, con particolare attenzione ai brani del periodo 1963-1992, il quale ha visto protagonista l’indimenticato Augusto Daolio.
Oltre alla musica sarà protagonista anche il buon cibo, non solo con il servizio bar, ma con un menù appositamente studiato dalla cucina. A partire dalle ore 20,00 possibilità di cenare con una proposta da € 25 che comprende tagliere di salumi e formaggi, ravioli al brasato, brasato con patate, dolce, acqua, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone. Possibilità anche di ordinare pizza, pinsa e bruschette. L'evento è organizzato in collaborazione con il fans club "Se lo vuoi - Oltrepo pavese".
Per info e prenotazioni - 379.1110006