Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Inizia il grande week end del Cafe' Mantra in attesa delle feste di Natale

ivan romagneseVOGHERA - Conto alla rovescia per l'ennesimo week end all'insegna del divertimento, della musica dal vivo e del buon cibo al Mantra Cafè di via Emilia, in attesa dei tanti appuntamenti programmati dal titolare Ivan Romagnese in occasione delle prossime feste natalizie.

 

MUSICA E BUON CIBO NEL CUORE DI VOGHERA

Il Cafè Mantra di via Emilia è ormai diventato un punto di riferimento per tanti vogheresi e non solo. Colazioni matutine, pause pranzo (con lo speciale menù per gli studenti a prezzo molto concorrenziale), l'immancabile aperitivo e nel week end i grandi appuntamenti con la musica dal vivo, il karaoke e le serate divertenti.

Da decenni dietro ai banconi dei principali locali oltrepadani e della zona, Ivan Romagnese ha creato da qualche tempo una serie di eventi e di iniziative che rendono il Mantra Cafè una tappa obbligatoria che per chi, anche nel week end e alla sera, dopo una settimana di lavoro, vuole rilassarsi e divertirsi.

Questa sera appuntamento immancabile con "The Bat-Karaoke" mentre domani sera sarà la volta di Davide Brambilla. Ed è solo l'inizio di una serie di appuntamenti davvero immancabili.

MANTRA CAFE'
Via Emilia 174
27058 Voghera (PV)
Tel: 0383.271745

ORARI
Dal lunedi al giovedi (8,00 - 14,00 e 16,00 - 24,00)
Venerdi e Sabato (8,00 - 14,00 e 16,00 - 02,00)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings