Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Musica dal vivo, buon cibo e divertimento: il White Bar accende l’estate vogherese

white barVOGHERA - Stanno per accendersi le luci, sta per iniziare la musica dal vivo, la birra è pronta a scorrere a fiumi accompagnata dal buon cibo. E’ iniziato il conto alla rovescia per il “Beer Fest” organizzato dal White Bar di via Nenni: quattro giorni di musica, divertimento e convivialità per tutte le generazioni.

 

UN VIAGGIO NELLA MUSICA E NEL BUON CIBO

Il “Beer Fest” organizzato dal White Bar è un vero e proprio viaggio nella musica. Musica rigorosamente dal vivo, con quattro band che si esibiranno nel piazzale antistante al locale per altrettante serate di puro divertimento. Ma è anche un viaggio nella gastronomia, perché oltre al classico servizio bar e cucina del White Bar, ogni serata avrà un piatto principale a tema per stuzzicare l’appetito dei partecipati. Il White Bar, con il “Beer Fest”, accende ufficialmente l’estate vogherese con una quattro giorni di festa davvero imperdibile. Tutti i concerti musicali inizieranno alle 21,30, mentre dalle 20,00 sarà attivo il servizio bar/ristorante..

 

GIOVEDI 9 GIUGNO

Le luci in via Nenni si accenderanno ufficialmente Giovedi 9 Giugno. Sul palco gli Utopia, una band ufficialmente riconosciuta che ripercorre la storia musicale e culturale dei Nomadi. La band è protagonista di diversi concerti fin dalutopia lontano 2002 e consentirà a tutti gli spettatori, non solo ai fans dei Nomadi, di fare un grande salto indietro alla musica degli anni ’60.
Ad accompagnare la serata, oltre al classico servizio bar con panini, toast, piadine e salamelle, ci sarà il fritto misto. Ovviamente birra a volontà, oltre a ogni altro tipo di bevanda alcolica e analcolica.

 

 

 

 VENERDI 10 GIUGNO

Per gli amanti dello swing, ma anche del rock e perfino per quelli del pop, ecco la la "C.R.E.T.I.N.A. Band", un sodalizio musicale nato una decina di anni fa che ha già nel proprio repertorio diverse esibizioni musicali.cretina Andrea Verdi ed i musicisti ci sorprenderanno con la loro musica senza "line-up", ovvero senza una scaletta predefinita ma lasciata alla fantasia degli artisti, capaci di coinvolgere il pubblico nel loro spettacolo.
Piatto forte della serata, oltre al servizio bar, il maxi hamburger con patatine, ovviamente accompagnato dalla buona birra.

 

 

 

 SABATO 11 GIUGNO

Quella che potrà sembrare una serata solo per gli appassionati dei Creedence Clearwater Revival, sarà invece un session di musica piacevole per tutti. A salire sul palco sarà la Travelin' band, gruppo musicale vogheresetravelin band che vi stupirà per il connubbio tra le chitarre e l'organo Hammond, accompagnato dal sax. Oltre al tributo ai Creedence ci saranno tante altre sorprese musicali, che potrete ascoltare davanti a un buon bicchiere di birra e degustando un ottimo piatto di ravioli al brasato.

 

 

 

 

 DOMENICA 12 GIUGNO

Domenica 12 giugno il "Beer Fest" chiuderà col botto, sia musicale che gastronomico. Sul palco i KOMplici per un indimenticabile tributo a Vasco Rossi. Non sarà solo un concerto ma un vero e proprio show, con ikumplici tribute band musicisti della band che proporranno un viaggio musicale che attraverserà tutta la lunghissima carriera del rocker di Zocca.
Per tutti birra a volontà e grigliata mista.

 

 

 

 

Per info e prenotazioni: cell. 375.6158945

 

 

 

 

WHITE BAR
Via Pietro Nenni 1
27058 – Voghera (PV)
Tel: 379.1110006

ORARI
Lunedì: 06:00 - 19:30
Martedì: 06:00 - 19:30
Mercoledì: 06:00 - 19:30
Giovedì: 06:00 - 19:30
Venerdì: 06:00 - 19:30
Sabato: 06:00 - 19:30
Domenica: Chiuso

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings