Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Hamburger di qualita’ e divertimento: ecco l’Hub di via Depretis

giovanni abbagnatoVOGHERA - Hamburger di qualità e tanto divertimento. Due parole per riassumere, in estrema sintesi, cosa potete trovare all'Hub "Good Food & Gaming Zone" di via Depretis a Voghera. Un nuovo locale unico nel suo genere in tutta la provincia di Pavia, nato da un’idea dell’imprenditore Giovanni Abbagnato.

 

UN PO’ DI STORIA

Giovanni Abbagnato inizia da giovane a vivere il mondo del “retail” e lo fa per uno dei marchi storici della gelateria torinese prima e italiana poi. “Inizialmente alla ricerca di un lavoro estivo ho conosciuto Federico Grom ehub esterno Guido Martinetti – racconta Giovanni Abbagnato – Ho iniziato a lavorare per loro e in breve sono diventato manager e mi occupavo del franchising del brand, che ora è un marchio a livello nazionale. Vivevo a Milano con la mia famiglia ma mi occupavo di tutto il territorio nazionale e per la vita era diventata sinonimo di lavoro. Poi è arrivata la pandemia ed il lockdown e tutto è cambiato”.

Giovanni decide non solo di cambiare lavoro ma di cambiare vita. Da Milano si trasferisce a Voghera e decide di cambiare lavoro, senza però abbandonare il mondo del retail. Invece del gelato unisce due grandi passioni, una per gli hamburger e una per il gaming. E’ così che nasce l’Hub di via Depretis.

 

 

HAMBURGER DI QUALITA’

hamburger1 hubNon sono semplici hamburger quelli dell’Hub, ma sono cucinati con ingredienti di qualità (a cominciare dall’utilizzo della carne blonde d’Aquitaine), con abbinamenti molto originali e con i nomi che richiamano il linguaggio del gaming. Hamburger sia di carne che di pollo, ma per un pasto veloce è anche possibile ordinare un’insalata o i nuggets.
Gli hamburger, a scelta del cliente, possono essere da 100, 200 o 300 grammi. Oltre al singolo panino o all’insalata è anche possibile scegliere il menù, che dà diritto a 30 minuti free di gaming.
All’Hub di via Depretis è possibile anche solamente pranzare o cenare, come in qualsiasi altro locale.

 

 

 

IL GAMING

Vicino al locale bar c’è una sala dedicata al gaming, con computer da gaming professionale che tutti possono utilizzare. All’Hub è possibile abbinare il cibo al gioco oppure è anche possibile solo giocare, pagando la tariffasala gaming hub oraria.
“Il gaming è una passione diretta non solo ai giovani ma a tutte le generazioni. Recentemente è venuta una famiglia milanese a giocare e divertirsi – racconta Giovanni – Il gaming è anche uno stile di vita, infatti l’Hub non è una sala giochi, è una cosa molto diversa, dove ci si può divertire socializzando. Diciamo che è un po’ un antidoto contro il lockdown. Invece di giocare a casa ci si ritrova tutti insieme”.

 

 

 

 

Hub "Good Food & Gaming Zone"
Via Depretis 12/14/16
27058 – Voghera (PV)
Tel: 351.9735045

ORARI

Lunedì: Chiuso
Martedì: 12:00 - 00:00
Mercoledì: 12:00 - 00:00
Giovedì: 12:00 - 00:00
Venerdì: 12:00 - 01:00
Sabato: 12:00 - 01:00
Domenica: 12:00 - 00:00

 

hamburger2 hub

menu 1

menu 2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings