Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Ecco i nuovi MySelection di McDonald's: un trionfo per il palato

myselectionVOGHERA - L'attesa è finita e ora sono disponibili in tutti i ristoranti McDonald's. Anche a Voghera e Montebello della Battaglia è possibile gustare i nuovi MySelection di McDonald's, adatti sia a chi ama il pollo sia a chi ama la carne. Un tris di proposte davvero imperdibile.

 

I NUOVI MY SELECTION

Fino al 14 gennaio ci sarà il My Selection Days. A prezzi convenienti e solo con la App sarà possibile gustare la nuova selezione di Joe Bastianich.
I nuovi MySelection rimaranno comunque sempre a disposizione nei menù dei ristoranti di Voghera e di Montebello della Battaglia.
Eccoli in esclusiva.

 

CHICKEN ASIAGO DOP

La prima grande novità per gli amanti del pollo: 100% petto di pollo italiano avvolto in una croccante panatura, Asiago DOP, bacon croccante, salsa con olive taggiasche & formaggio e pane EVO con semi di sesamo.chickenselection

 

 

 

MY SELECTION MONTASIO DOP & PANCETTA

Ben 180 grammi di succosa carne bovina da soli allevamenti italiani, formaggio Montasio DOP filante avvolto in una dorata panatura, pancetta, salsa alle cipolle & Mela Alto Adige IGP e pane con semi di sesamo & papavero.myselection montasiodop

 

 

 

 

MY SELECTION BBQ

Un intramontabile: 180 grammi di succosa carne bovina da soli allevamenti italiani, gouda stagionato, bacon croccante, insalata, coleslaw, salsa BBQ con Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP e Aceto Balsamico di Modena IGP emyselection bbq pane con semi di sesamo & papavero.

 

 

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings