VOGHERA - Quando si parla di storia gastronomica vogherese il primo nome che viene in mente non può che essere Savignoni, lo storico negozio di via Gabetta 31, che ha aperto i battenti nel lontano 1954.
PRODOTTI FRESCHI E DI QUALITA'
La gastronomia Savignoni ha moltissimi clienti affezionati ed occasionali che dopo così tanto tempo si recano presso il negozio: questo la dice lunga sull’altissima qualità dei prodotti esposti e venduti.
Insomma, se dopo così tanti anni di attività Savignoni è ancora una delle principali gastronomie del territorio, è dovuto al duro lavoro del titolare e dei suoi collaboratori.
Tutti i prodotti esposti sono preparati esclusivamente in prima persona dagli addetti, nella cucina retrostante il negozio: se cercate freschezza dei prodotti e qualità, Savignoni fa per voi.
ANCHE MOMENTI DOLCI
Nel negozio potete trovare sia gastronomia, che pasta fresca, oltre ad un servizio di pasticceria.
Per la preparazione ovviamente vengono selezionate materie prime fresche e di altissima qualità, per citarne qualcuna tra le tante, farine, parmigiano reggiano, carne di razza piemontese, particolari formaggi della zona, pesce.
Il negozio, grazie ai suoi storici agnolotti, è stato inoltre insignito dal comune di Voghera del marchio De.Co, la denominazione di origine comunale.
Sì, proprio lui, il famoso agnolotto di Savignoni che da anni rappresenta per il suo gusto e la sua qualità il punto forte della gastronomia. Nel caso voleste saziarvi e concedervi un pasto completo che comprenda antipasto, primo, secondo e dolce questo negozio vi potrà sicuramente accontentare.
SAVIGNONI PASTA FRESCA
Via Gabetta 31
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.46382