Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Gulliver di via Oriolo, il supermercato del sorriso ha anche un cuore grande

gulliver homepage tnVOGHERA - Freschezza e qualità dei prodotti, con la consueta professionalità e disponibilità dei dipendenti e con un’iniziativa solidale che si terrà all’esterno del punto vendita. E’ così che al Gulliver di via Oriolo si può fare spesa anche aiutando chi ha bisogno. E approfittando, naturalmente, anche delle grandi offerte del mese.

 

IL GULLIVER COL SORRISO

Prodotti freschi, salumeria e gastronomia, frutta e verdura, pasta e pane oltre a tutti i generali alimentari possibili, ma anche prodotti per l’igiene, per la bellezza e per la pulizia della casa. Insomma, al Gulliver di via Oriolo si puòbancone gulliver tn trovare di tutto, con i prodotti alimentari da banco sempre freschi e di grande qualità. Al Gulliver di Oriolo, molto apprezzato anche per il suo parcheggio comodo e gratuito, si può fare la spesa per tutta la famiglia trovando tutto ciò che si cerca.

 

 

MAGGIO, IL MESE DELLE OFFERTE

Come sempre, il supermercato Gulliver propone ogni mese grandi offerte e promozioni. Tra le tante di questo mese ci sono due prodotti alimentari che vengono offerti ad un prezzo davvero stracciato. Il oggi e domani sarà possibile acquistare i Croissant “Casalini” zuccherati o con ripieno di albicocca (20 pezzi al solo 1,50 €) mentre nei giorni 22 e 23 maggio grande promozione per la passata di pomodoro Mutti: ben 6 pezzi in offerta a soli 5 euro.

 

LA SOLIDARIETA’ PRIMA DI ENTRARE

I giorni 20-21-22 Maggio, all’ingresso del supermercato Gulliver di via Oriolo, ci sarà un banchetto della Onlus “Face to Face”, che si occupa, nell’ambito del progetto “L’angelo dei rifugiati”, di fornire aiuto e assistenza a tutti coloro che sono obbligati a fuggire dal proprio paese a causa di conflitti e persecuzioni. Due ragazzi distribuiranno il materiale dell’associazione “Face to Face” per sensibilizzare l’opinione pubblica.

 

GULLIVER (Affiliato)
Via Oriolo 56
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.366676

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 15,30 alle 19,30

 

reparto2

 

reparto 3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings