Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - L'Home Page's Bar vi aspetta sotto un grande dehor con una super offerta

HOMEPAGES DEHORVOGHERA - Ubicato in via Lomellina, a Voghera, e aperto dal lunedì al venerdì dalle 6,30 alle 19,00, il Locale Home Page’s è contentissimo di poter finalmente fare uso del suo ampio dehor. Grazie all’ ultimo Dpcm infatti, dal 26 Aprile i bar possono offrire alla clientela i loro posti a sedere all’ aperto. Nello specifico, il dehor di Home Page’ s può contare dei propri 25/30 posti a sedere.

UN MENU’ SPECIALE PER TUTTI I CLIENTI

Ma c’è di più, lo spazio all’ aperto è infatti coperto quindi anche in caso di brutto tempo può ospitare benissimo la propria clientela.gestori bar tn
Quest’ ultima può infine usufruire dello stesso per organizzare eventi a scelta, gestiti ovviamente dai titolari del bar, come apericena, compleanni ed altre feste.

Fortunatamente dal 26 Aprile vi è stato un grande incremento di clienti che fruiscono dello spazio all’ aperto soprattutto nell’ ora di pranzo.
In merito a quest’ ultimo Home Page’s ha ideato un apposito menù della stagione primavera / estate con l’offertissima da non perdere che consiste nel pagare soli dieci euro che comprendono un primo, un secondo, contorno, bibita e caffè.
Di primo il locale offre sfiziose paste con pesto, ragù o sugo alle verdure e di secondo una fresca caprese, bresaola, burger, e bistecca di pollo alla milanese, oltre che agli squisiti panini ovviamente preparati sul momento.

Il bar è ad oggi contentissimo di poter contare su una vasta clientela di affezionati costituita anche dai lavoratori delle numerose aziende che si trovano in sua prossimità.

Tutti noi possiamo inoltre usufruire del servizio d’ asporto e della consegna a domicilio nell’ intera città di Voghera.

La titolare si augura infine con tutto il cuore che lei, insieme a tutti i colleghi della città non debbano affrontare un nuovo lockdown, ma che la situazione non possa fare altro che migliorare.
In quest’ ultimo caso, entro il mese di giugno, ci saranno ulteriori e bellissime novità che lo staff sta preparando e che scoprirete nel prossimo articolo!

BAR HOME PAGE'S
Via Lomellina 30
27058 - Voghera (PV)
Tel. 3669843639

Articolo di Giulia CARENA

 

HOMEPAGES INTERNO

 

HOMEPAGES INTERNO2

 

HOMEPAGES LOGO

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings