VOGHERA - Era il 29 luglio del 2011 quando il Gulliver di via Oriolo a Voghera apriva per la prima volta le porte ai primi clienti, accolti da Fabrizio Lazzati e Marina Stokbaver. Da allora di tempo ne è passato e con il tempo anche il Gulliver di via Oriolo è diventato grande.
UN PUNTO DI INCONTRO per paesi e città
Situato in una posizione strategia, con un comodo parcheggio gratuito, con il trascorrere degli anni il Gulliver di via Oriolo è diventato la meta preferita non solo di tanti vogheresi (peraltro molti dei quali residenti anche in altri quartieri), ma anche di tanti abitanti dei paesi limitrofi.
Prima della pandemia (e tornerà ad esserlo sicuramente dopo), era anche un punto di incontro dove scambiare qualche chiacchiera e ritrovarsi fra amici intanto che si fa la spesa in un market fornito di tutti: alimenti, prodotti igienici e per la casa, pane, affettati e carne fresca, frutta e verdura, oltre a surgelati e dolci). Tutto quello che serve al Gulliver di via Oriolo c'è, oltre a una cosa che ha decretato il successo di questo piccolo grande supermercato.
UN SORRISO GRATIS per tutti i Clienti
Oltre ai prodotti in vendita, che si distinguono per freschezza e qualita', un altro aspetto che ha fidelizzato centinaia di clienti del Gulliver di via Oriolo è la disponibilità e la gentilezza di tutti i dipendenti.
"Non sono io a dirlo, ma gli stessi clienti. Apprezzano molto la nostra disponibilità, la nostra professionalità e il sorriso che riserviamo sempre a ognuno di loro - racconta Marina - Questo è uno dei tanti punti di forza del nostro supermercato, che dal 2011 ad oggi è cresciuto come numero di dipendenti, come volume di mercato e... come piacevoli sorrisi da regalare ai clienti".
GULLIVER (Affiliato)
Via Oriolo 56
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.366676
ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 15,30 alle 19,30