Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Una famiglia lancia la sfida alla crisi: ecco l'Home Page's Bar di Medassino

gestori bar tnVOGHERA -  Home Page’s Bar in via Lomellina n. 30, alle porte di Medassino, dal mese di luglio ha cambiato gestione, ora costituita da un nucleo famigliare composto dalla madre Sara e dal figlio Edoardo, coadiuvati dalla figlia Irene.

 

COLAZIONE, TAVOLA CALDA E MOLTO ALTRO

Intraprendenti ed estroversi, lo staff può già vantare di una clientela fissa ed affezionata, che regolarmente ogni mattina si concede un break per passare dal bar, anche solo per un caffè.colazione tn
Il locale opera inoltre anche come paninoteca arricchita da sfiziosi panini preparati al momento nella cucina retrostante lo stabile.
Il titolare ha inoltre come obiettivo quello di aggiungere tavola calda costituita da menù fisso.

Ad oggi si effettua consegna a domicilio e servizio di asporto. Per usufruire di questi ultimi, chiamare il numero : 366 9843638.

Essendo Medassino zona in larga parte industriale, Home Page’ s è diventato punto di riferimento di molte aziende del quartiere.
I due giovani fratelli sperano anche di attirare una clientela della loro età creando eventi e serate di karaoke (DPCM permettendo).
I tre famigliari auspicano che la gente conosca anche realtà fuori dal centro vogherese, ma non per questo meno efficienti e disposte a soddisfare le richieste del cliente.

Data l’ ubicazione del bar (punto strategico di passaggio), Edoardo sarebbe contento di lavorare anche con gente che appunto è di passaggio, non solo con clienti del quartiere.
Auspicando che la odierna situazione dettata dal DPCM cambi, sarebbe infine usufruibile anche l’ampio dehor, spazio esterno adibito a servizio bar e ristorante, che raddoppierebbe la capienza del locale.

 

insegna homepageBAR HOME PAGE'S
Via Lomellina 30
27058 - Voghera (PV)
Tel. 3669843639

Articolo di Giulia CARENA

 

 

 

hamburger homepage

 

apetizer

 

insegna homepage

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings