Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - L'Nvidia Cafe' pronto a ripartire con i clienti nel cuore

vetrina ndivia TNVOGHERA -  L’Nvidia cafè di piazza Bandiera sta scalpitando per riaprire, anche se durante questa difficile fase non ha mai abbandonato i propri clienti. Potrebbe accadere da domani e comunque sempre in attesa, con immensa curiosità e speranza, delle decisioni contenute nelle nuove direttive del Dpcm.

 

ASPORTO E DELIVERY, DUE CARTE DA GIOCARE

La grandissima voglia di fare dello staff del locale non rinuncia, comunque vada, al servizio d’asporto e delivery che continuerebbero a funzionare se la situazione Covid non dovesse migliorare.VETRINA NDIVIA2 TN

Intanto la famiglia composta dai due fratelli e dalla madre, si gode meritatamente il grandissimo successo inaspettato avuto durante il periodo natalizio con la vendita di cesti personalizzati e le innumerevoli prenotazioni dei loro sfiziosi menù di cui la clientela ha usufruito soddisfatta ed in seguito fatto i migliori complimenti.

Nella peggiore delle ipotesi il servizio di asporto e delivery permarrebbe in modo costante.

Intraprendenti e con tanta voglia di fare i titolari non si fermeranno neppure oggi, in occasione dell’Epifania, garantendo tutti i servizi.

Il nemico invisibile del Covid sembra così non riuscire a fermare l’Invidia, che in attesa di riabbracciare i suoi tanti clienti prosegue la sua attività con il motto… “chi ce l’ha più dura la vinca”.

 

NVIDIA CAFE'
Piazza Fratelli Bandiera 7
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.213431

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings