Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale Natale. Trattoria Mang'Iamo: auguri di buone feste ai nostri Clienti in attesa di tornare alla normalita'

127488149 1778573318957960 5627721505983452528 nVOGHERA -  Come tutte le attività di ristorazione, anche la Trattoria Mang'Iamo di via Emilia a Voghera deve rispettare tutte le restrizioni di apertura/chiusura decisi dal Governo, in attesa che questa situazione incerta finisca presto.

 

UNA TRATTORIA NEL CUORE DI VOGHERA

La Trattoria Mang'Iamo è l'unica trattoria tradizionale di Voghera, che propone piatti del territorio cucinati alla vecchia maniera, con ingredienti di qualità, in un ambiente tipico delle trattorie oltrepadane.

Nel cuore di Voghera, in via Emilia, la trattoria Mang'Iamo è un'ottima location per le pause pranzo, i pranzi aziendali ma anche le cene e le serate a tema. Salumi, selvaggina, primi piatti della tradizione e tanto altro allieteranno i vostri appuntamenti culinari.

"Mi auguro che questo momento passi davvero presto e che si possa finalmente tornare alla normalità - dice il patron Marcello Marchese - Nel frattempo colgo l'occasione per rivolgere a tutti i clienti e migliori auguri di buone feste!!".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings