Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale Natale: con Riva del Gusto un Natale indimeticabile

vetrina rivagusto TNRIVANAZZANO TERME -  Nonostante il difficile periodo che tutti noi stiamo arduamente affrontando a causa della diffusione del nemico Covid, il titolare di Riva del Gusto si ritiene soddisfatto del commercio entro il proprio negozio durante questo periodo natalizio. Un grazie speciale va ai clienti affezionati e storici che non rinunciano mai ad acquistare prodotti artigianali e di altissima qualità.

 

UN GRADITO OMAGGIO AI CLIENTI

In vista del Natale, per andare incontro alla clientela, Riva del gusto offre in omaggio una bottiglia di vino a scelta per ogni consegna maggiore di cinquanta euro.rivadelgusto cesto tn
Come ogni anno viene proposto un menù di Natale diverso, che appare come un vero e proprio viaggio tra sapori, tradizione e ricordi della bellissima e ricca zona in cui viviamo dell’ Oltrepò pavese.
Il cliente può scegliere quale piatto ordinare ed averlo direttamente a domicilio presso la propria dimora , sia in occasione del pranzo di Natale, sia per il cenone della vigilia.
Gli ingredienti utilizzati per il menù natalizio sono ovviamente artigianali e puntano a valorizzare i prodotti della nostra zona. Per chi desidera seguire la tradizione, i piatti non mancano: vengono infatti proposti la faraona tartufata, il cappone ripieno, e le tipiche barchette di pasta brisee come antipasto.
Ovviamente vi è la possibilità di creare cesti gastronomici ed endogastronomici ed il cliente può scegliere tra quelli già confezionati oppure crearli in prima persona a proprio piacimento spaziando tra gli ottimi prodotti che trova in negozio come salami, vivi, cioccolato, mostarda ,ecc.
Come tutta la cucina di Riva del gusto, anche i dolci, più specificatamente panettoni e pandori sono molto ricercati per gusto e qualità ed assolutamente artigianali, creati dalla prestigiosa azienda “Muzzi”.

 

CIBO E… BEVANDE PRELIBATE

Per chi non volesse comprare o regalare il consueto vino, lo store offre anche la ricercata birra “Via dei birrai”, da 75cl o magnum da 1,5l, che può essere utilizzata per un perfetto regalo natalizio per gli amanti di questa bevanda.
Molto disponibili e sempre pronti ad andare incontro alle esigenze del pubblico, il negozio rimarrà aperto dal 20 al 24 dicembre dalle 8.30-13.00 e dalle 16.00-19.30, oltre che la mattina di Natale dalle 8.30-13.00 per le ultime esigenze e regali.
Molto creativo, lo store ha inoltre ideato un concorso interno : chi farà la foto più bella alla verina natalizia del negozio, vincerà una bottiglia di vino Magnum. Il concorso durerà fino al 22 sera ed il 23 verrà decretato il vincitore sulla pagina Facebook di Riva del gusto.
Professionalità, creatività, artigianalità, uso di innumerevoli prodotti nostrani che il nostro ricco territorio ci offre, fanno sì che il negozio diventi una vera e propria garanzia sia per i clienti che non.

 

menu

 

prodotti rivadelgusto

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings