Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale natale: Nvidia Cafe', un locale trendy nel cuore di Voghera

scrittaVOGHERA -  Nvidia cafè: un rinomatissimo locale che ha avuto un vero e proprio boom nella piccola realtà vogherese. Entrando all’ interno del bar la ricercata ed elegante atmosfera ci potrebbe indurre a pensare di essere nella grande Milano. Invece no, ci troviamo a Voghera in Piazza fratelli Bandiera.

 

I LOCALI RECENTEMENTE RISTRUTTURATI

La dinamicità, l’ accortezza, l’ estrema cura dei particolari fanno dell’Nvidia Cafè un vero e proprio locale “in”.VETRINA NDIVIA2 TN
I locali sono stati interamente ristrutturati e modificati lo scorso marzo, durante la prima ondata del Covid e, lasciatemi dire, con buonissimi risultati.
Dai contrasti cromatici presenti all‘interno, che vanno dall’ arancio al giallo al grigio fino al nero, alle particolari lampade pendenti che con la loro luce soffusa riscaldano atmosfera ed animi, fino ad arrivare alla quasi totale copertura delle pareti con stampe di autori famosi.
Insomma, un design modernissimo e ricercato e soprattutto raro da trovare in altri bar della nostra piccola città.

 

UNA SCELTA PIU’ CHE VASTA

Ovviamente, in linea con la grandeur del locale, si trova una vastissima gamma di bevande come i ben 27 tipi di birre proposte, tantissimi tipi di spumanti come Magnum e Jeroboam, ad una gintoneria con dieci tipi di acqua tonica premium diverse ed addirittura 35 etichette di gin, e più di 100 tipi di liquori.
Presente è anche una cucina interna in cui i titolari si dilettano a preparare sfiziosi pranzi, numerosissimi tipi di aperitivi e cene.
Il locale a cui tanto stanno lavorando la madre Sara ed i figli Fabio ed Alessandro, è come se ci trasferisse in una grande e lussuosa realtà metropolitana, non di certo una piccola cittadina di provincia quale è Voghera.
Gli orari sono dalle 11.00 alle 18.00 e fino alle 22.00 è disponibile il servizio d’ asporto, compresa la consegna a domicilio.

Per visualizzare i menù aggiornati visita il sito www.nvidiacafe.net e per qualsiasi informazione ed ordine contattare il numero whatsapp 333 4679974. Aperto sette giorni su sette.

 

vetrina3

 

bottoglie

 

vetrina ndivia

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings