Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale Natale: ConFede senza glutine tutti possono mangiare bene

menu dicembre2020 TNRIVANAZZANO TERME -  “Mangiar bene senza rinunce di gusto”. Ecco lo slogan che il negozio ConFede senza glutine pone al centro del proprio accurato ed artigianale lavoro. Sia per chi ha intolleranze alimentari che non, chef Fede mette a disposizione piatti della tradizione cucinati con sapienza nonché proposte più ricercate che soddisfino tutti i tipi di palati.

 

PER NATALE UN MENU’ SPECIALE DELLO CHEF FEDE

In occasione del Natale, lo chef propone uno speciale menù che può essere sia ritirato in negozio (Piazza Cornaggia, 46 a Rivanazzano Terme), che consegnato a domicilio entro un ampio raggio che comprende Rivanazzano Terme efede natale tn i comuni limitrofi lombardi e piemontesi.
La particolarità aggiunta di questo speciale menù natalizio consiste nel fatto che il cliente non è assolutamente vincolato ad acquistarlo tutto, ma ha la possibilità di comprare portate singole per far fronte alle sue specifiche necessità e gusti.
Ovviamente tutte le proposte, che spaziano da carne, pesce e verdure vengono realizzate con passione ed attenzione da chef Fede con l’ utilizzo di materie prime gluten free di qualità e, data la preparazione fatta in laboratorio artigianale dedicato, viene altresì garantita l'impossibilità di contaminazione crociata.

 

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Tutte le proposte saranno disponibili fino ad esaurimento scorte quindi, per non rimanerne senza, si consiglia la prenotazione di queste prelibatezze con almeno due giorni di anticipo.
Per offrire al cliente un servizio continuativo, il negozio rimarrà aperto anche il 24 dicembre con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30, rimarrà invece chiuso il 25 ed il 26 dicembre.
Chef Fede, professionista del mondo culinario e con ben venti anni di esperienza nel mondo della ristorazione è a vostra disposizione per qualsiasi particolare richiesta, ovviamente seguendo lo slogan “Mangiare di gusto senza rinunce”.

Per info e prenotazioni contattare il numero 349 2527514.

 

CONFEDE SENZA GLUTINE
Piazza Cornaggia 46
Rivanazzano Terme (PV)

Articolo di GIULIA CARENA

fede chef

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings