Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Hamburgers, carne alla griglia o apetizer: ordini tutto con lo smartphone

rapideatVOGHERA -  Basta qualche click, la procedura è molto veloce per poter ordinare un buon pranzo senza muoversi da casa o dall'ufficio. Un pranzo a base di carne di qualità ma non solo, preparata dalle cucine dell'unica steakhouse cittadina, il Big House di via Zanardi Bonfiglio. Ecco come fare.

 

ORDINARE CON LE APP

Ordinare scegliendo dal ricco menù del Big House è molto facile. Le due App da scaricare sul vostro Smartphone sono tra le più famose e utilizzate da tutti gli utenti, ovvero Rapidèat e Glovo.

Attraverso l'utilizzo di entrambe le app è possibile scorrere il menù del Big House scegliendo i diversi piatti a disposizione: dagli hamburger (con carne italiana, americana o argentina, ma volendo anche di pesce), alla prelibata carne alla griglia come tagliata, filetto, spiedini o grigliata mista, ma anche pregiata carne bianca come il galletto alla piastra o il petto di pollo cucinato col bacon e il formaggio filante.
Tanti anche gli stuzzichini per rendere perfetto un aperitivo o per riempire un po' lo stomaco prima del pranzo o della cena.
Da bere, vini oltrepadani e birre chiare e scure, oltre a bibite e succhi di frutta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings