Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Le prelibatezze del Big House sono da asporto oppure arrivano direttamente a casa vostra (e ora c'e' anche la colazione)

bighouse asportoVOGHERA -  Questo periodo di lockdown, legato alla pandemia in corso, rallenta il lavoro di bar e ristoranti ma non ferma il Big House, l'unica steakhouse della città di Voghera che anzi aumenta i servizi offerti ai clienti. D'ora in poi, infatti, al Big House sarà possibile anche fare colazione.

 

LA COLAZIONE AL BIG HOUSE

Brioches appena sfornate, biscotti, cappuccini, un buon caffè e tutti i prodotti per una colazione dolce o salata. Già a partire dalle 6 del mattino al Big House di via Zanardi Bonfiglio è possibile fare colazione già a partire dalle 6,00 del mattino, ritirando i propri prodotti e potendo parcheggiare l'auto proprio davanti al locale.

 

ORDINA PRANZO E CENA CON UNA APP

Ordinare un pranzo o una cena da Big House a casa vostra, nella massina sicurezza e rispetto delle norme igieniche, non è mai stato così facile. D'ora in avanti lo si può fare anche grazie a due famose applicazioni scarcabili sul vostro smartphone: Rapidèat e Glovo. Con un semplice click sarà possibile scegliere tutti i piatti presenti sul menù del Big House: dagli hamburger (di carne o di pesce, agli stuzzichini, alla carne alla griglia con contorni, ma anche panini, spiedini, galletto allo spiedo o grigliata mista". Il tutto comodamente a casa vostra o in ufficio, nel giro di pochi minuti e in tutta sicurezza.

 

BIG HOUSE
Via Zanardi Bonfiglio
Voghera (PV)

colazione bighouse

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings