Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Masaniello, la storia di due giovani ragazzi che sfidano il Covid a colpi di pizza

titolari masaniello tnRIVANAZZANO TERME - Due ragazzi intraprendenti, lui Raffaele di soli 21 anni, lei Martina di 23, nonostante la giovane età, hanno deciso di intraprendere un arduo percorso aprendo, in viale Europa a Rivanazzano Terme, una pizzeria da asporto e rosticceria per lanciare la loro grande sfida culinaria.

 

RAFFAELE E MARTINA ARRIVANO OVUNQUE

Certo, il periodo a cui tutti noi stiamo andando incontro non è dei più facili, floridi e nemmeno fruttuosi.
Il nemico invisibile del Covid 19 sta infatti mettendo a dura prova il nostro spirito di sopportazione , le nostre vite e le nostre abitudini.
Nonostante ciò, Raffaele e Martina hanno avuto il coraggio e soprattutto l’ ottimismo di sfidare questi infelici frangenti.
Per garantire un servizio continuo e di qualità per i loro clienti, hanno infatti deciso di eliminare il giorno di chiusura (martedì) e di effettuare consegne a domicilio entro un ampissimo raggio che comprende Rivanazzano Terme, Salice Terme, Godiasco, Voghera, Casalnoceto, Volpedo ed altre località richieste dal cliente.

 

MASANIELLO, IL PICCOLO RAGAZZO DALLA TERRA DELLA PIZZA

A loro, educati, cordiali, generosi, ironici e con tantissima voglia di fare, si illuminano gli occhi appena sentono la chiamata di qualcuno desideroso di assaggiare la loro nuova pizza.titolare pizza tn
Entrambi provenienti dal mondo della ristorazione (Raffaele abbina tutt’ ora l’ attività della pizzeria con quella da cuoco) si sono posti come obiettivo quello di puntare non sulla quantità, bensì sulla qualità dei loro ingredienti.
“Masaniello” è il soprannome del ragazzo da piccolo, nato a Napoli, il che giustifica da sé la cultura nel mondo del ristoro e soprattutto della vera pizza, significa ragazzo vivace ed intraprendente, doti queste, che Raffaele sta senza dubbio dimostrando nella sua attività.
Ad oggi, nonostante tutto, si ritengono soddisfatti poiché anche se aperti da un solo mese, sono stati in grado, in primis grazie ad un prodotto frutto di un lavoro altamente qualificato, di avere già ottenuto una grande quantità di clienti affezionati che regolarmente ed abitualmente chiedono delle loro estrose e personalizzate opere culinarie.

 

biglietto masanielloPizzeria e Rosticceria MASANIELLO
Viale Europa 10
Rivanazzano Terme (PV)
Tel: 0383.1754072

 

 

 

Articolo scritto da Giulia CARENA

 

martina masaniello

 

pizza1

 

pizza metro

 

panino

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings