Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Buon compleanno Crispy McBacon: il famoso panino McDonald's compie 20 anni

crispy tnVOGHERA - Spegne 20 candeline il Crispy McBacon, uno dei panini più famosi di McDonald's, ormai da 20 anni nella carta del ristorante "Made in Usa" e sempre apprezzato dai tantissimi clienti. Un traguardo invidiabile che sarà celebrato con una grande iniziativa.

 

IL COMPLEANNO CRISPY MCBACON

Cinque giorni di offerte per gustare Crispy McBacon in tutte le varianti, a prezzi davvero croccanti. Si comincia il 31 agosto con il Crispy McBacon a 2€. E sarà un vero e proprio happening anche per gli amanti del bacon. Le celebrazioni al Crispy proseguiranno poi con il Gran Crispy McBacon Chicken, con il Gran Crispy McBacon e con il Crispy McWrap. Il tutto accompagnato anche dalle sfiziose patatine fries con il bacon.

Crispy McBcon, in questi 20 anni, è diventata un'icona del gusto McDonald's, un prodotto sempre apprezzato dai clienti di tutte le generazioni e dalle famiglie.

Per rimanere informato su tutte le offerte e anche per vivere da protagonisti la grande festa Crispy è possibile scaricare la APP McDonald’s (Sia da Apple Store che da Google Play), che consente di attivare il coupon alla cassa del McDonald’s più vicino, ritirare l’ordine e pagare in tutta comodità.

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings