Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Big House direttamente e casa tua: e' funzionante il servizio da asporto

bighouse asportoVOGHERA - Tutti i piatti del Big House pronti e freschi da portare direttamente a casa. Una volta comodamente seduto davanti alla Tv, puoi gustarti hamburger, carne alla griglia, apetizer, hambuger di pesce e tutti i panini della Steakhouse vogherese. Anche con bevande in omaggio a seconda degli acquisti.

 

IL MENU' DEL BIG HOUSE

Gli apetizer ed i piatti tex mex, come nella migliore tradizione messicana. Poi gli hamburger di tutti i tipi, da quelli classici con bacon, cipolle, peperoni grigliati e il Big House (doppia hamburger con cheddar, bacon grigliato, cipolle arristite e salsa Big House), agli hamburger con black angus Usa da 230 grammi con uovo alla piastra e bacon grigliato, il tutto accompagnato da salse e patatine.
Hamburger anche italiani, con la carne di bovino piemontese ed il dakota vegetariano anche per i vegani.
Super piatti speciali come Picanha argentina, i super spiedoni Laguna e Salamanca West, gli spaghetti con le polpette ed i tanti paninin classici del Big House. Il tutto accompagnato da birre, vini e bevande.

Per quanto riguarda l'asporto, ogni 10 euro di spesa c'è una lattina di coca cola in omaggio mentre ogni 20 euro di spesa c'è in omaggio una Heineken da 66 cl.

Per prenotare l'asporto chiamare i numeri 0383.367479 - 333.1162536 o 324.0440188.

Possibilità di asporto dalle 11,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 23,00, dal lunedi alla domenica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings