Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA - Il gelato da asporto alla Gelateria Tradizionale di via Cavour: si puo' sette giorni su sette

interno gelateria tnVOGHERA - Niente più consegna a domicilio ma, con il nuovo Dpcm in vigore dal 4 maggio, c'è la possibilità di ritirare il gelato fresco e altri prodotti dolciati, sette giorni su sette, alla Gelateria Tradizionale di via Cavour a Voghera.

 

IL SERVIZIO

La Gelateria Tradizionale vuole ringraziare tutti i suoi affezionati clienti che anche in questi momenti di difficoltà hanno sostenuto il loro lavoro, dimostrando sempre tanto apprezzamento e tanto affetto.

Alla Gelateria Tradizionale di via Cavour è possibile passare a prendere il gelato da asporto dal lunedi al venerdi dalle 15,00 alle 22,00 mentre il sabato e la domenica, oltre che al pomeriggio, anche alla mattina dalle 10,00 alle 13,00. Tutti i gusti dei gelati artigiani preparati dalla gelateria tradizionale, coppette e vaschette (chiuse da asporto) e il famoso stracchino di Voghera. Al momento, per rispettare le norme igieniche e evitare assembramenti, non vengono confezionati coni.

Si ricorda che i gelati ed i prodotti dolciari non potranno essere consumati né all’interno dell’attività né in prossimità della stessa per evitare assembramenti.

 

GELATERIA TRADIZIONALE
Via Cavour 79 27058 - Voghera (PV)
Cell: 371.4365312

gelateria home

 

meringhe

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings