Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Caffe' San Lorenzo, da domani inizia la ripartenza

caffesanlorenzo2 tnVOGHERA - Da domani, riprende l'attività del Caffè San Lorenzo, locale situato nel centro storico di Voghera. In ottemperanza alle disposizioni vigenti per la lotta alla pandemia del Coronavirus, il locale di via San Lorenzo offrirà un servizio d'asporto per i tanti affezionati clienti.

 

Un primo passo per tornare alla normalità

“E' un primo passo per tornare alla normalità .- spiega il titolare del locale vogherese Cristiano Bonferoni- nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Chi verrà nel nostro locale, non potrà entrare, ma resterà sulla soglia dell'ingresso dove gli consegnerò l'ordinazione effettuata. Servirà buonsenso e pieno rispetto delle regole, relative al distanziamento e all'utilizzo dei dispositivi di sicurezza, la priorità è sempre la salute di tutti. Tanti amici e clienti abituali mi hanno chiesto quando potranno tornare a fare colazione da noi, e da lunedi 4 maggio potremo ricominciare con le nostre abitudini, con tutte le precauzioni del caso e senza entrare nel locale”.

Il servizio d'asporto del Caffè San Lorenzo sarà attivo , per colazioni e pranzi, nei seguenti orari: dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 14 alle 17,30.

Il locale effettua anche consegne a domicilio , dalle 12,30 alle 14, per chi vive o lavora a Voghera. Caffè, cappuccini e brioches per gustose colazioni. Panini, piadine , toast e insalate per invitanti pause pranzo, il Caffè San Lorenzo vi aspetta.

Per ordini e prenotazioni, si può chiamare Cristiano al numero 338 2705552.

 

caffesanlorenzo5

 

caffesanlorenzo3

 

caffesanlorenzo4

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings