Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Tutto l'Oltrepo in una sola Bottega, il servizio e' a domicilio in tutta Italia

LOGO BOTTEGA OLTREPOVARZI - Il Covid-19 non ferma di certo la qualità dei prodotti oltrepadani, che da quando è nata Bottega Oltrepo ha già "contagiato" migliaia di clienti, che ora possono ordinare questi prodotti anche a domicilio in tutto il territorio nazionale. Ordinare i prodotti a Km 0 oggi è più semplice che mai.

 

BOTTEGA OLTREPO

Bottega Oltrepò nasce, circa un anno fa, dall’idea di un gruppo di amici legati dalla passione per una terra di collina e per i suoi prodotti gastronomici sconosciuti ai più, soprattutto se frutto della fatica quotidiana di piccoli produttori artigianali.
Alcuni di questi amici sono produttori essi stessi, ma altri svolgono attività completamente differenti. Così, assieme a due agricoltori, troviamo una ristoratrice, un agente di commercio, uno studente, un consulentemanifesto bottega tn finanziario e un libero professionista.

Passione, ma anche curiosità, nata dalla frequentazione dei mercatini a Km 0 e delle sagre di paese e cresciuta nel tempo, di frequente attorno ad una tavola, gustando sapori nuovi, annusando profumi della terra, ascoltando storie, spesso raccontate da persone anziane.

E’ quasi in modo naturale che la golosità e la curiosità iniziale si sono trasformate in una ricerca, assumendo una valenza culturale, nel momento in cui i frutti di questa ricerca sono diventati essi stessi racconto: dietro ad ogni prodotto c’è una storia, spesso tramandata da generazioni, una perizia unica, affinata dall’esperienza, un legame fortissimo con la terra, una sperimentazione del nuovo, in particolare da parte delle nuove generazioni.

Bottega Oltrepò è diventata così un marchio, che raccoglie sotto di sé produttori dell’Oltrepò Pavese e dei suoi immediati dintorni, in un rapporto non esclusivo, che permette di affiancare nella sua proposta i territori di quattro diverse regioni che qui si incontrano.

COSA SI PUO' COMPRARE

I prodotti sono attualmente quelli di una quindicina di aziende diverse, numero questo che sta crescendo, perché le richieste di collaborazione sono numerose. C’è il vino (come non può mancare?), il riso, le conserve, la pasta, le salse, i sughi, le farine, i dolci, la birra, il miele, i funghi, lo zafferano, le confetture, gli sciroppi, i liquori.

Bottega Oltrepò la si incontra sul web, dove ha una vetrina dei suoi prodotti (www.bottegaoltrepo.com), ma è attiva anche sui social. Da poco ha attivato una vendita con consegna a domicilio (promozionata su Facebook e Instagram), che sta avendo un ottimo successo e che permette di far giungere alcuni prodotti (pasta, riso, farine, salse, confetture, dolci) a casa anche di chi non si può muovere a causa del lockdown imposto dal COVID. Quando la situazione sanitaria si sarà risolta, sarà riattivata la presenza nei fine settimana presso il negozio, sotto gli antichi portici del centro storico di Varzi.

COME ORDINARE

Le specialità alimentari artigianali dell’Oltrepò Pavese direttamente a casa vostra! 🚚
Da questo momento è disponibile il servizio a domicilio di Bottega Oltrepò su tutto il territorio nazionale

Come fare:

1. Scegli quali prodotti ordinare cliccando sul seguente link ➡️ https://bit.ly/3cGUKeB
2. Seleziona i prodotti e contattaci:

🟢 📲 telefononicamente o via whatsapp al numero +39 335 772 2494, oppure
🟢 📩inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure
🟢💬sui nostri canali social
👥 Facebook : Bottega Oltrepò
📥 Instagram : @bottegaoltrepo

3. Puoi pagare con:
💳 carta di credito/ debito / paypal
💵 per consegne in Oltrepò Pavese, possibilità di pagamento in contanti alla consegna.

negozio

 

cartolina

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings