TORRAZZA COSTE - Due giorni e due diversi menù per assaggiare le prelibatezze dell'Osteria del Campanile, storico locale della famiglia Crivelli di Torrazza Coste. Un menù tradizionale e un menù vegetariano direttamente sulla vostra tavola. Ecco quando, dove e come.
LA PROPOSTA DELL'OSTERIA
Un menù tradizionale, con tartare di fassona ed i ravoli "Alta valle staffora" con ripieno alla varzese e un menù vegetariano, con il latte brusco ai funghi porcini e la lasagna ai carciofi. A scelta anche il dessert di fine pasto, con il Tiramisù del Campanile (fatto con i savioiardi dell'Osteria, uova dell'appennino e mascarpone carena) e il tortino Sacher del Campanile. Manolo vi aiuterà ad abbinare ai menù il miglior vino, con uno sconto del 20% sulla carta.
Per il pranzo del 1 maggio si accettano le ordinazioni entro le ore 12,00 del 30 aprile e entro le ore 20,00 del 1 maggio per il 2 maggio.
Il servizio sarà attivo a Torrazza Coste, Codevilla, Retorbido, Montebello della Battaglia, Casteggio e Voghera. Il pagamento è in contanti o tramite bonifico.