Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Al McDonald's ora ogni momento può essere il piu' dolce: è arrivato il McCrunchy Bread

McCrunchy Bread con Nutella Ferrero tnVOGHERA - Mangiare un panino con la Nutella come non lo si è mai provato prima. Oggi è possibile al McDonald's. Al ristorante "Made in Usa" è infatti arrivato il McCrunchy Bread, un panino croccante e caldissimo, ripieno di squisita Nutella. Impossibile dire di no al McCrunchy Bread.

 

UN MARE DI DOLCEZZA

Il McCrunchy Bread, il nuovo panino farcito con Nutella ideato dalla catena di ristoranti a Stelle e Strisce si potrà assaggiare anche nei McDonald's di Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella. Il McCrunchy viene preparato al momento con un pane che è stato studiato per essere “particolarmente adatto per la tostatura” e farcito con 18 grammi di Nutella.

Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Due ingredienti che hanno accompagnato intere generazioni di uomini e donne e che oggi McDonald's ripropone in una versione tra il classico e il moderno.
Il McCrunchy Bread è perfetto non solo per una colazione o una merenda, ma anche durante tutto l'arco della giornata o anche come dessert dopo un bel McMenù al ristorante McDonald's.

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings