Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Bistrosss cambia look ma il successo del locale non cambia mai

bistrosss new2 tnVOGHERA - Il Bistrosss Bar di Corso XXVII Marzo ha rinnovato i suoi locali con un nuovo look accattivante e moderno, ma solo per confermare il successo del locale che nel giro di poco tempo è diventato un punto di riferimento della buona tavola e del divertimento vogherese e non solo.

 

DA MATTINA A SERA C'E' SEMPRE IL BISTROSSS

Le colazioni della mattina prima di andare a lavoro, la pausa pranzo per rifocillarsi con piatti della tradizione preparati al momento, un salto a metà mattina per un caffè, un dolce o una spremuta e l'immancabilebistrosss news verticale tn appuntamento della sera con l'ormai famoso aperitivo del Bistrosss, che richiama decine e decine di appassionati.

 

AL BISTROSSS BISOGNA METTERE ANCHE LA MASCHERA

Il mese di febbraio sarà ricco di appuntamenti al Bistrosss Bar. Giovedi 20 febbraio, a partire dalle 18,30, si terrà un appuntamento benefico, un aperitivo solidale per aiutare l'associazione "Una mano per.." che si occupa del percorso terapico dei bambini disabili. Lunedi 24 Febbraio, invece, ci sarà il grande appuntamento con la festa di carnevale del Bistrosss dove verrà premiata la maschera più bella con una bella sopresa del locale.

 

BISTRO SSS
Corso XXVII Marzo
27058 – Voghera (PV)
Tel. 3200989935
Pagina FB - https://www.facebook.com/pg/Bistro-Sss-1305300129583064/about/?ref=page_internal

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Dalle 6,00 alle 22,00

 

bistrosss news4

 

bistrosss marylin

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings