Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Da McDonald's ecco i nuovi My Selection targati Joe Bastianich e il 23 gennaio c'e' un'offerta imperdibile

myselectionnight tnVOGHERA - Anche ai ristoranti McDonald's di Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella sono arrivati i My Selection 2020, tre nuove proposte targate Joe Bastianich per unire ai panini McDonald's l'utilizzo dei prodotti dell'eccellenza italiana. E il 23 gennaio ci sarà proprio una serata dedicata ai My Selection 2020 con un'offerta davvero imperdibile.

 

I NUOVI PANINI SELEZIONATI DA BASTIANICH

Per quanto riguarda il BBQ formula vincente non si cambia: carne bovina proveniente da allevamenti italiani, gouda stagionato, bacon croccante, insalata coleslaw, salsa Bbq, cipolla rossa di Tropea e aceto balsamico di Modena. La presenza del BBQ nei menù McDonald's è ormai intramontabile.

Versione "aggiornata" per il My Selection Chicken Pepper, con un petto di pollo ancora più croccante fuori e tenero dentro, pecorino sardo Dop, insalata di pomodoro e salsa ai tre pepi.

Pronto da servire ai clienti anche l'Asiago Dop & Bacon con 180 grammi di carne bovina, Asiago Dop, insalata, bacon croccante, salsa alle cipolle caramellate e salsa Caesar.

 

IL GRANDE APPUNTAMENTO DI GIOVEDI SERA

Se non avete ancora scoperto i My Selection 2020 con nuove ricette, oppure se le avete già provate e non potete più farne a meno, McDonald's ti aspetta nei loro ristoranti il 23 gennaio per una serata dedicata alla nuova selezione di Joe Bastianich.

A partire dalle 19, sarà possibile gustare un My Selection Asiago DOP & Bacon, Chicken Pepper o BBQ a soli 3€ e lo si potrà fare anche in modo molto semplice, scaricando l'app di McDonald's (scaricabile con Apple Store o con Google Play) e ritirare il prodotto alla cassa, al kiosk o al McDrive. Più comodo di così...!

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings