Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Big House ha un nuovo menu': leggilo su Voghera Sei Tu

tomahawk tnVOGHERA - Continua ad innovarsi il menù del Big House, la Steak House Birreria di via Zanardi Bonfiglio a Voghera. Famoso per la carne di prima qualità, oggi propone a tutti i suoi clienti anche il pesce, mettendo in carta anche i famosi "Burger Fish", sia al salmone che al branzino.

 

IL NUOVO MENU' DEL BIG HOUSE

Tra le tante novità presenti nel nuovo menù del Big House spicca il pesce. Fish Burger Salmone e Fish Burger branzino (hamburger al salmone o branzino servito con pane al sesamo, patate steak house,fish burger insalata, pomodori, cipolle e salsa Big House) sono le due nuove proposte del locale.

Oltre ai Burger Fish è sempre possibile degustare gli hamburger di carne pregiata (black angus Usa o Piemontese) con la grande novità del Big suino nero, fatto con suino nero di Calabria e servito con formaggio fuso edamer, patate steak house, salsa BBQ e salsa Big House.

Ma al Big House è anche possibile mangiare i primi piatti, i panini caldi e anche la pizza margherita con 24 ore di lievitazione (alla quale è possibile aggiungere salumi o verdure). Un'altra grande novità è il "Tomahawk", bistecca di manzo asiatico alla griglia con patate steak house e insalata jalisco, il tutto servito con mini contorno del giorno, salsa grill e salsa piccante.

E queste sono solo alcune delle grandi novità del Big House!!

 

 

SFOGLIA IL NUOVO MENU (clicca sull'immagine)

 

copertina menu

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings