Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Casello raddoppia: ora e' aperto anche a pranzo

piatto6 tnRETORBIDO - Grandi novità Al Casello di Retorbido, Osteria Slow Food dell'Oltrepo Pavese. Da circa un mese il locale è aperto anche a pranzo, dal mercoledi alla domenica. Inoltre Al Casello c'è anche la Fidelity Card da richiede per avere un pranzo di lavoro in omaggio.

 

LE GRANDI NOVITA'

Le grandi novità Al Casello di Retorbido sono sempre periodiche. Una crescita gastronomica voluta dall'ideatore del locale, Gabriele Tedesco, che dalla proposta dei prodotti tipici oltrepadani si è evoluto nelpiatto4 tn tempo trasformando il Casello in un vero e proprio ristorante e pinseria.
Le ultime due grandi novità sono l'apertura anche a mezzogiorno, sia con il menù per il pranzo di lavoro, sia con la possibilità di scegliere alcuni piatti della carta serale, tra cui anche l'hamburger con patate del Casello.
Dallo scorso 26 settembre, dal mercoledi alla domenica, il Casello sarà aperto dalle 12,00 alle 15,00 (e alla sera dalle 19,00 alle 24,00)

Pranzando Al Casello sarà anche possibile richiedere la Fidelity Card, che consentirà, ogni dieci pranzi di lavoro, di usufruiirne di uno gratuito. Un'occasione imperdibile per i clienti più affezionati del locale.

 

 

AL CASELLO
Strada Provinciale 1 25
27058 Retorbido (PV)

ORARI
Mercoledi – Sabato
ore 12,00 - 15,00
ore 19,00 – 24,00
Domenica ore 11,00 – 24,00

piatto1

 

piatto2

 

piatto3

 

piatto5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings