Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Un angolo di Bavaria a Voghera: arriva l'Oktoberfest della Locanda delle Fate

birra fate tnVOGHERA - Oltre a quello tradizionale tedesco, c'è un altro Oktoberfest che, con il passare degli anni, è diventato un vero e proprio appuntamento al quale è impossibile mancare. Si tratta dell'Oktoberfest organizzato dalla Locanda delle Fate, storica birreria, pub e tavola calda vogherese.

 

L'EVENTO

L'Oktoberfest organizzato dalla Locanda delle Fate, in calendario per il 20-21 e 22 Settembre, è un vero e proprio evento. Già nel corso dell'anno, per quanto riguarda le bevande, la Locanda delle Fate è un punto di riferimento per gli amanti delle birre internazionali, con tutte le migliori marche alla spina e in bottiglia.
L'Oktoberfest organizzato dalla Locanda delle fate è però anche sinonimo di buon cibo e grandi promozioni. Durante i giorni dell'evento, a partire dalle 19,00, super promozione sulle birre: ne paghi due e ne bevi tre. Dalle 19,00 alle 24,00 altra super promozione birra Paulaner Oktoberfest media con stinco con crauti e patatine accompagnate da Bretzel a soli 15 euro.
L'ultimo giorno dell'Oktoberfest, domenica 22 settembre, Dj Set con Marco Canevari, animazione curata dalla Paulaner Italia e con ragazzi e ragazze in tradizionale tenuta bavarese.


LA LOCANDA DELLE FATE
Via Balladore 23
27058 - Voghera (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0383/643284

ORARI:
Da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 02,00
La domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings