Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA - Lavoro: al McDonald's sta arrivando il giorno del Talent Day per costruire il tuo futuro

talent day tnVOGHERA - Sabato 14 Settembre nei ristoranti McDonald's di Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella sarà il "Talent day", ovvero il giorno in cui la grande catena di ristorazione americana aprirà le porte per mostrare e spiegare come funziona il mondo del lavoro. Un'opportunità unica, non solo per i giovani.

L'INIZIATIVA

Che opportunità occupazionali ci sono da McDonald's, come si svolge il lavoro e soprattutto quali sono le prospettive di carriera? Il prossimo 14 Settembre sarà possibile porre tutte queste domande e ascoltare le spiegazioni dei responsabili McDonald's che apriranno le porte del ristoranti per un Open Day dedicato esclusivamente al mondo del lavoro ed alla possibilità di trovare un'occupazione.
Recita lo slogan di McDonald's: "Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?", proprio perchè+, in tutti questi anni, i ristoranti oltrepadani della catena made in Usa hanno fatto lavorare centinaia di giovani, che poi hanno anche fatto carriera nel mondo della ristorazione.

Per maggiori informazioni clicca qui: https://www.what-studio.com/talent-day/

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings